Con le nuove termocamere Testo risparmi tempo e denaro, garantendo allo stesso tempo la sicurezza, non soltanto nella termografia industriale, ma anche nella termografia degli edifici.
Termocamere per la termografia degli edifici
Le termocamere Testo fanno risparmiare tempo, energia e denaro nella termografia degli edifici, garantendo una maggiore sicurezza. Grazie a delle immagini perfettamente messe a fuoco e all'obbiettivo 32°, non può sfuggire nessun dettaglio. Oltre ad un menu intuitivo, questi strumenti garantiscono un'analisi rapida e completa dei dati dell'immagine. Solo la termografia degli edifici permette di visualizzare l'umidità in superficiale e dunque di localizzare rapidamente le tracce di muffa in un edificio. L'indicazione delle condizioni ambientali permette di mostrare immediatamente le aree a rischio di formazione muffa nella termocamera.
Termocamere per la termografia industriale
Le termocamere Testo individuano rapidamente e in modo affidabile tutte le anomalie e i punti deboli nella manutenzione industriale e nel monitoraggio della produzione. I materiali e i componenti sono perfettamente testati per verificare eventuali danni. I problemi vengono identificati prima che si verifichi un guasto o un rischio di incendio. Mentre con altri metodi bisogna smantellare interi sistemi di tubazione e cavi con la termocamera Testo basta uno sguardo.
Grazie a delle immagini perfettamente messe a fuoco e all'obiettivo da 32°, non può sfuggire alcun dettaglio. Oltre ad un menu intuitivo, queste termocamere garantiscono un'analisi rapida e completa dei dati dell'immagine. L'elevata risoluzione di temperatura delle termocamere Testo individua anche le più piccole differenze di temperatura. La fotocamera digitale integrata permette di salvare un'immagine reale in aggiunta all'immagine ad infrarossi. Questo facilita molto la documentazione.
Le termocamere Testo per la termografia industriale: