Pubblicizza la tua azienda
Login          memorizza      REGISTRATI  |  Hai dimenticato i dati di login?
RSS
nessun prodotto nel carrello
Strumentazione di misura › Misurazioni ambientali

Protezioni dai campi Elettromagnetici

RSS feed

ARMONIZZATORI E SCHERMATURE PER AMBIENTI

CHE COSA É LA GEOBIOLOGIA?
Studi scientifi ci dimostrano che gli organismi viventi sono sensibili ai campi elettromagnetici di diversa frequenza e intensità.  La Geobiologia: come le radiazioni elettromagnetiche e cosmotelluriche possono interferire sulla salute degli esseri viventi (umani, animali e vegetali).
QUALI SONO LE ONDE GEO-PATOGENE? 
le Radiazioni telluriche:Il movimento delle acque sotterranee (falde sotterrane) provocano attrito ed elettricità, questo genera dei campi elettrici che modificano il campo elettromagnetico terrestre in superficie. La non omogeneità degli strati terrestri (es. la pietra e l’argilla) provocano l'emissione intensiva dei raggi gamma e dei neutroni.
Campi elettromagnetici reticolari: Le Onde elettromagnetiche terrestri formano sulla superfi cie delle reti (Curry, Hartmann). I punti di  intersezione delle reti sono molto pericolosi per il corpo. Queste reti sono buoni conduttori dei raggi gamma e beta. Inoltre questo fenomeno è amplificato in presenza di un generatore di campo elettromagnetico (come le antenne telefoniche).
Elettrosmog: Alle radiazioni telluriche si aggiungono le radiazioni create artificialmente dall'uomo, come: le onde wireless, il telefono cellulare, le apparecchiature elettriche, il telefono cordless, ecc che interferiscono sulla salute.
QUALI SONO GLI EFFETTI SULLA SALUTE?
Gli effetti sulla salute dipendono dalla sensibilità elettromagnetica delle persone, la frequenza e l'intensità delle onde. All’inizio i disturbi provocati dai campi geopatogeni, sono dei problemi fisici specifici, come insonnia, stanchezza, mal di testa, vertigini, depressione, scarsa concentrazione, cali d'energia, ecc. Con il tempo questi disturbi tendono a diventare cronici, dopo due anni possono degenerare in malattie cardiovascolari e degenerative. Studi scientifici hanno dimostrato che i campi elettromagnetici favoriscono lo sviluppo di cellule cancerogene (L'European Journal of Oncology Volume 5 ottobre 2010).
FARE ATTENZIONE A NON CONFONDERE
Esiste anche il campo frequenziale naturale (lo spettro del visibile dai raggi infrarossi ai raggi ultravioletti) che è la base per la conservazione della vita è la scienza che studiaCon cavo di terraCon cavo di collegamento




Armonizzatore per la protezione dall'elettrosmog Bassa Frequenza
Armonizzatore per la protezione dall'elettrosmog Alta Frequenza
Armonizzatore per la protezione dall'elettrosmog creato dall'impianto ...
Armonizzatore per la protezione delle radiazioni sottili emanate da apparecchi ...
Armonizzatore personale per la protezione da Elettrosmog


Trova Aziende
Pubblicizza la tua attività


Ultimi inserimenti


la Fenice multiservice
Loc. Via la Smerza,22 00010 Gallicano nel Lazio (Roma)
Camping Village San Michele
Loc. Litoranea Vieste Peschici 71019 Vieste (Foggia)
STUDIO SIGLA DI RODOLFO CUMIN
Loc. VIA GIOVANNI COSATTINI 42 33100 Udine (Udine)
Agriturismo Splendido Gargano - Parco Cimaglia
Loc. Località Piano Piccolo 71019 Vieste (Foggia)
Camping Village Vieste Marina
Loc. Litoranea Vieste - Peschici Km. 5 71019 Vieste (Foggia)
Anca Srl: Biancheria per alberghi
Loc. Via Enrico Fermi, 14 30025 Fossalta di Portogruaro (Venezia)