Condizioni di vendita
Spedizione
La spedizione viene effettuata tramite Corriere Espresso entro le 24/72 ore con addebito in fattura delle relative spese di spedizione (€ 15,00 + IVA).

CLIENTI: Il pagamento avviene con contrassegno al ricevimento della merce, salvo diversi accordi.
RIVENDITORI: Il tipo di pagamento è stabilito dal ns. ufficio vendite al momento dell'assegnazione dello status di Rivenditore, salvo diversi accordi.

Garanzie
Garanzia di un anno sulla qualità. Tutti i prodotti sono garantiti per un anno dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione (escluse le sonde). Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o sostituito, franco ns. laboratorio. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso.
Prezzi e pagamenti
Tutti i prezzi e tariffe sono in €uro IVA esclusa. All'atto della spedizione viene emessa fattura comprendente le spese di trasporto. Condizioni particolari di pagamento dovranno essere concordate col ns. ufficio vendite.

Forza maggiore
In caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per la ritardata o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l'esecuzione.

Competenza
Per ogni controversia è competente il Foro di Vicenza.